Attività svolte fino a Febbraio 2022

  1. Co-partecipazione ad eventi organizzati nell’ambito delle attività del DSM presso le sedi territoriali.
  2. Arià & Club Zyp hanno preso parte agli incontri del Comitato di Partecipazione su piattaforma ZOOM, e saltuariamente in presenza, presso la Direzione del DSM di Trieste, dei CSM di Trieste e presso i CSM di Monfalcone e Gorizia.
  3. Arià & Club Zyp hanno continuato a partecipare in streaming, e quando possibile in presenza, alle riunioni di monitoraggio e coordinamento delle attività in Convenzione con la Referente Loriana Frattini.
  4. Arià & Club Zyp hanno partecipato ad incontri di progettazione e coordinamento per attività in corso e di nuova progettazione con la Direzione del DSM, con il SARR e con le 6 strutture CSM ASUGI.
  5. Arià & Club Zyp, hanno sottoscritto nel mese di Gennaio 2022 una Convenzione con il Tribunale di Trieste per l’inserimento lavorativo di persone in esecuzione della pena/messa in Prova.
  6. Arià, ha sottoscritto una Convenzione con Ente di formazione ENFAP per l’inserimento in stage di persone frequentanti i progetti PIPOL.
  7. Arià, ha sottoscritto Convenzione con il Comune di Trieste per l’inserimento lavorativo di persone fragili.
  8. Proseguono le collaborazioni in attività varie e progetti con Comunità san Martino al Campo, Samarcanda, l’Associazione dei Diritti del Malato di Trieste, l’Agriturismo Milic, la Coop. Sociale La Melagrana di Prosecco, il Giardino del Chiostro di Cividale, il Gruppo Spontaneo Fabriqua23 dell’Isontino e molti dei gruppi E.T.S. del San Giovanni e dell’intero territorio Giuliano/Isontino e realtà regionali e di altre regioni.